MIRACOLLE B&B
 

Miracolle del gruppo 8380 collection è un B&B immerso nella natura con una vista a tutto tondo sulle colline toscane fino alle costa dell’Argentario e tramonti spettacolari. 
 
Dominante sulla valle di Saturnia, la struttura si trova a soli 3 minuti di auto dalle cascate termali di saturnia e a 1800 metri dalle piscine termali e dai campi da Golf.

Dispone di 3 camere  spaziose,arredate in stile toscano, ideale per coppie e gruppi di amici famiglie che vogliono vivere l’esperienza di una vacanza rilassante e indipendente. Offre anche un’ottima colazione preparata al vassoio con prodotti artigianali e tutto l’occorrente per iniziare al meglio la giornata.

galleria fotografica

le nostre camere

Camere:

Miracolle dispone di 1 camera matrimoiale con bagno privato, 2 camere comunicanti su 2 livelli ognuna con bagno privato e possibilità di uso cucina su richiesta. Il nostro staff è a disposizione per offerte personalizzate e richieste speciali.

OFFERTE MIRACOLLE b&b

Saturnia e Cascate del Mulino

Relax, benessere e natura, tutto in un unico luogo… una meraviglia per gli occhi difficile da spiegare a parole, tutto questo sono le Cascate del Mulino di Saturnia… Un’alta cascata di acqua termale che si riversa nelle sottostanti piscine naturali, scavate nei secoli nella roccia calcarea dalla forza delle acque, che scendono verso il sottostante torrente termale. Ogni piscina naturale è unica e particolare ed è una nicchia confortevole nella quale immergersi e lasciarsi coccolare dal continuo scorrere delle acque, beneficiando delle loro incredibili proprietà benefiche e curative. Le acque termali di Saturnia sono infatti note ed apprezzate in tutto il mondo per le loro proprietà uniche, sono infatti ricche di minerali ed elementi naturali che gli conferiscono incredibili effetti benefici sulla pelle, sull’apparato circolatorio, motorio, respiratorio e del ricambio. A pochi minuti dalle Cascate del Mulino, le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort® sono un elegante complesso termale, con piscine, delle quali una di acqua sorgiva, idromassaggio, percorsi in acqua, centro benessere e campo da golf. Le acque di Saturnia, dopo un lungo percorso sotterraneo che parte dalla vetta del Monte Amiata,  sgorgano dalla sorgente naturale di Saturnia a 37,5°C, con una portata di 500 l/s.